THIS SITE HAS BEEN ARCHIVED, AND IS NO LONGER UPDATED. CLICK HERE TO RETURN TO THE CURRENT SITE
Post Format

Risponde la Presidenza del Consiglio dei Ministri all’appello sui giovani

Abbiamo or ora ricevuto una lettera (vedi in basso) da parte del Segretario Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri,  il Consigliere Dott. Manlio Strano, che risponde all’invio del testo dell’appello seguito dalle firme dei sottoscrittori dello stesso al Presidente del Consiglio dei Ministri e, per conoscenza al Presidente della Repubblica.

Siamo come firmatari grati alla Presidenza per questa importante risposta e confidiamo nella valutazione in corso da parte del nostro Presidente del Consiglio Prof. Monti.

 

 

8 comments

  1. Amedeo Argentiero

    28/06/2012 @ 08:59

    Bene così e speriamo davvero che sia la volta buona! Se le riforme strutturali non sono accompagnate anche da iniziative di natura più squisitamente congiunturale come questa, in fasi recessive sarà sempre più difficile abbattere il tasso di disoccupazione. La dittatura dello spread non può e non deve oscurare lo sguardo di chi ci governa su questa vera priorità. Grazie Prof. per la sua iniziativa e a tutti i firmatari. In ogni caso manteniamo alta la guardia perche’ alle parole seguano i fatti!

    Reply
  2. Giammarco Giardi

    28/06/2012 @ 17:40

    Ottimo!!!…anche se di questi periodi dubito che trovino risorse per il nostro appello, però anche fosse non nell’immediato sarebbe comunque un bel segnale per i nostri giovani….

    Reply
  3. Giorgio Zintu

    28/06/2012 @ 20:37

    Premesso il grazie della comunità degli “attenti” per il tempo dedicato dal Professor Piga a ideare e gestire un appello motivato, osservo come l’altro professore non abbia avvertito, come speravo, l’opportunità se non l’esigenza di mettere uno straccio di firma alla risposta della Presidenza.

    Reply
  4. Antonella Carusi

    29/06/2012 @ 06:26

    I miei complimenti !!! Grande soddisfazione…continui cosi’ a seminare, sono sicura che raccogliera’ i Suoi frutti!

    Reply
  5. Simone Zema

    30/06/2012 @ 20:43

    Rimango sempre piacevolmente stupito quando c’è un riscontro concreto alle azioni che anche i più “piccoli” possono intraprendere. GRAZIE Professore!

    Reply

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*